Cos'è una stazione di revisione

Una stazione di revisione per zattere autogonfiabili é un’entità complessa dotata d’attrezzature, strumenti, locali adeguati, personale appositamente preparato ed autorizzato, specifiche autorizzazioni e riconoscimenti legali.
La stazione é soggetta al controllo degli organi statali preposti, la sua attività é rigidamente regolamentata da specifiche norme di legge ed opera direttamente per conto delle singole case costruttrici di zattere, senza alcun intermediario.
Le case costruttrici riforniscono le stazioni di materiali e parti di ricambiooriginali, le dotano di manuali e note informative tecniche, effettuano controlli sul loro operato.
Le case costruttrici addestrano e preparano il personale della stazione addetto alle revisioni effettuando, a intervalli periodici prestabiliti, corsi diaggiornamento in modo da garantire sempre che la revisione effettuata presso una stazione autorizzata sia garanzia di serietà, affidabilità e sicurezza.
Una stazione di revisione per zattere autogonfiabili non si improvvisa.
Diffidate da quelle stazioni che non espongono i marchi delle case costruttrici.
Chiedete e fatevi mostrare le autorizzazioni per la revisione delle vostra zattera.
Senza tali autorizzazioni la stazione non solo non può legalmente effettuare la revisione ma probabilmente non é neanche in grado di eseguirla correttamente dal punto di vista tecnico e quindi di garantirne il funzionamento.
A fine revisione fatevi rilasciare il Certificato di Revisione su carta intestata originale del fabbricante della zattera.

Sconti e Agevolazioni per tutti i Clienti che commissioneranno a Versilia Marine Service più revisioni di zattere nell'arco di un anno.