Certificazioni

Certificazioni ottenute da Versilia Marine Service

Versilia Marine service ha ottenuto, dai maggiori enti di certificazione internazionali (enti che si occupano di verificare se le imbarcazioni siano idonee o meno a navigare, in conformità a quanto stabilito dalle Normative Nazionali ed Internazionali vigenti) la certificazione di Fornitore Approvato che l'autorizza ad effettuare interventi a bordo delle imbarcazioni soggette al controllo di tali enti.
Il nostro Sistema di Gestione per la Qualità è certificatosecondo la ISO 9001:2008.

 

ABS1.jpg

Certificato ABS No. 1034075-725806-001:
la nostra procedura per la revisione delle zattere autogonfiabili di salvataggio, dei ganci idrostatici e dei mezzi di salvataggio in genere é approvata, pertanto siamo autorizzati ad eseguirla sugli equipaggiamenti in dotazione alle imbarcazioni in classe ABS, American Bureau of Shipping.

ABS2.jpg

Certificato ABS No. VR983033:
la nostra procedura per la revisione ed il collaudo degli estintori portatili, degli impianti e dell’attrezzatura antincendio é approvata, pertanto siamo autorizzati ad eseguirla su tali attrezzature in dotazione alle imbarcazioni in classe ABS, American Bureau of Shipping.

BV.jpg

Certificato BV No.LSP0/ADF/2000821315.49.44:
la nostra procedura per la revisione delle zattere autogonfiabili di salvataggio, dei ganci idrostatici e dei mezzi di salvataggio in genere é approvata, pertanto siamo autorizzati ad eseguirla sugli equipaggiamenti in dotazione alle imbarcazioni in classe BUREAU VERITAS.

DNV-RevisioneZattere.jpg

Certificato DNV No. GEN-10-1369:
la nostra procedura per la revisione delle zattere autogonfiabili di salvataggio, dei ganci idrostatici e dei mezzi di salvataggio in genere é approvata, pertanto siamo autorizzati ad eseguirla sugli equipaggiamenti in dotazione alle imbarcazioni in classe DNV, Det Norske Veritas.

LR.jpg

Certificato Lloyd's Register No. GEN0 840164:
la nostra procedura per la revisione ed il collaudo degli estintori portatili, degli impianti e dell’attrezzatura antincendio, delle zattere autogonfiabili di salvataggio, dei ganci idrostatici e dei mezzi di salvataggio in genere é approvata, pertanto siamo autorizzati ad eseguirla sugli equipaggiamenti in dotazione alle imbarcazioni in classe Lloyd's Register.

RINA-Antincendio2.jpg

Certificato RINA No. 2OO8SPO634:
la nostra procedura per la revisione ed il collaudo degli estintori portatili e degli impianti antincendio é approvata, pertanto siamo autorizzati ad eseguirla sulle attrezzature antincendio in dotazione alle imbarcazioni in classe RINA.

RINA-StazioneRevisione.jpg

Certificato RINA No. 2009SP0525:
la nostra procedura per la revisione delle zattere autogonfiabili di salvataggio, delle cinture gonfiabili, dei battelli di salvataggio e dei ganci idrostatici é approvata, pertanto siamo autorizzati ad eseguirla sugli equipaggiamenti in dotazione alle imbarcazioni in classe RINA.